Per iscriversi è sufficiente stampare, compilare e consegnare il modulo sottostante. ricordatevi di scrivere in basso a destra/sinistra l'importo della tessera che si vuole ottenere

Chi non avesse modo di stampare il modulo può recarsi presso la nostra pista durante qualunque evento e lì troverà dei moduli già stampati, solo da compilare.

Durante l'anno la pista n1 da velocità sarà aperta per prove 10 volte (TEST)  (salvo cause di forza maggiore) e la data e' a calendario nella home

- La tessera obbligatoria per usare la pista durante le prove libere e' di 50 euro comprensivi di tessera uisp a+b1 e si potra' fare in loco, più, naturalmente, il giornaliero di 80 euro (40 x copilota)

- Per quanto riguarda le gare è obbligatoria la licenza da fare prima

Per chi possiede già la tessera uisp a+b1, la licenza costerà 70 euro.
Per tutti gli altri 120 euro, più naturalmente, il costo della singola gara.

importante: ricordatevi che x ogni gara ci sara' la conferma ufficiale 2 giorni prima

in alternanza altre volte la pista n2  sarà aperta x allenamento e riservata a quod, moto e motorini (scutercross motoasi). (ma solo su prenotazione)
Qui è necessario avere  la licenza asimoto minima x allenamento che costa e 85 euro x le moto/quad + naturalmente il giornaliero di 30 euro..

x fare le gare ci va' la licenza che costa 110  e+ il costo della singola gara
Per quanto riguarda la licenza motoasi, bisogna farla almeno 1 giorno prima.

Attachments:
Download this file (modulo_richiesta_tessera_e_licenza_2017(c).pdf)Modulo d'iscrizione Moto ASI 2017[Modulo d'iscrizione Moto ASI 2017]286 kB
Download this file (socio2017.pdf)Modulo d'iscrizione al club anno 2017 (UISP)[Modulo d'iscrizione al club anno 2016 (UISP)]188 kB

Occorre registrarsi per poter inserire messaggi nel MERCATINO e nella BACHECA